Connect with us

calcio estero

Lewis Cook convocato con la nazionale inglese: se esordisce, il nonno vince 20 mila euro!!!

È uno dei punti fermi del Bournemouth, Lewis Cook. Parabola ascendente di quelle importanti, rendimento da top player che piace a tanti allenatori. Di Ct ne basta uno, Gareth Southgate: quello della sua Inghilterra, che lo ha convocato per le due amichevoli contro Olanda e Italia. Una convocazione al profumo di esordio, visto il contesto e la possibilità che il Ct inglese dia spazio a tanti (se non tutti) i giocatori in elenco. Ma l’esordio di Lewis Cook non sarebbe solo una grande soddifazione per il classe 1997 delle Cherries, creando anche un notevole guadagno… in famiglia.

Il nonno, infatti, è (da buon inglese) un abile scommettitore, al punto da essersi giocato 600€ (525£ circa) sulla prima coi Tre Leoni del suo amato nipote. Una scommessa quotata 33:1, che (in caso di primo gettone con l’Inghilterra entro i 26 anni di età) frutterebbe poco meno di 20 mila euro: 19.800€ per l’esattezza. Probabilmente il nonno non dovrà aspettare così tanto: dopo le 43 presenze per Cook con le Nazionali giovanili, l’esordio in quella maggiore sta per arrivare. Per la gioia sua e del nonno.

Da Gianluca Di Marzio

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero