Connect with us

altri sport

TENNIS, Indian Wells: trionfano Juan Martin Del Potro e Naomi Osaka

L’argentino Juan Martin Del Potro ha vinto il torneo maschile di Indian Wells in California battendo il numero uno al mondo Roger Federer in tre set col punteggio finale di 6-4 6-7 7-6 dopo 2 ore e 42 di gioco.

Partita vibrante giocata punto a punto : la tecnica di Re Roger si è dovuta misurare con una straordinaria potenza, soprattutto al servizio, di Del Potro.

Alla fine, però, meritatissima vittoria dell’argentino che vince il primo master 1000 della carriera mentre per lo svizzero è la prima sconfitta del 2018.

Nel torneo femminile vince, invece, Naomi Osaka che batte in due set la russa Daria Kasatkina con il punteggio di 6-3 6-2  in appena 72 minuti di gioco.

Troppo forte si è dimostrata la giapponese per la sua coetanea russa in una partita dominata dalla prima all’ultima palla con la tennista russa impegnata solo a difendere il difendibile.

Hanno venti anni entrambe e per loro si profila una luminosa carriera in un circuito femminile che, in assenza di Serena Williams, non riesce a trovare una regina assoluta.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading