Connect with us

home

Le Iene: che scherzo a Mihajlovic! [VIDEO]

Dopo essere stato esonerato dal Torino lo scorso gennaio, Sinisa Mihajlovic è senza panchina e Le Iene hanno approfittato del tempo libero dell’allenatore per combinare uno scherzo che il serbo non ha preso benissimo.

Mihajlovic è stato attirato in un ristorante dove ha dovuto conoscere il nuovo fidanzato 34enne della figlia 20enne Viktorija: un artista dai modi fin troppo confidenziali – in realtà un attore del programma satirico di Italia 1 – che fa andare su tutte le furie il tecnico. Arrivato con 50 minuti di ritardo, è volgare e confida di suonare il triangolo: al momento dell’arrivo dei suoi amici, che cantano cori da stadio, Mihajlovic fa per andarsene dal ristorante ed è in quel momento che Le Iene rivelano lo scherzo.

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno messo a dura prova la pazienza dell’allenatore.
Le Iene hanno “sguinzagliato” un ragazzo, Loris, che ha finto di essere il nuovo fidanzato di sua figlia Vicky, 21enne. “Ho voglia di dargli uno schiaffone. Lo prendo per il naso e gli spacco la testa”, le prime reazioni dell’ex allenatore di Milan e Torino dopo aver conosciuto quello che ritiene essere suo genero.

La situazione rischia di precipitare quando il finto fidanzato della figlia comincia a cantare: “Vicky sei la mia zingarella…”. Mihajlovic non la prende bene neppure quando arrivano degli amici del ragazzo. A quel punto Sinisa capisce di essere arrivato al limite, quindi intervengono le due Iene a riportare la calma. “Guarda, ancora sto tremando. Se restavo, menavo qualcuno”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home