Connect with us

calcio estero

La JUVENTUS tenta il colpaccio Martial dal Manchester United

Forte, giovane, duttile, comunitario, non al top dal punto di vista della considerazione interna e con il contratto in scadenza nel 2019.
Anthony Martial, grazie a questo curriculum, è entrato prepotentemente nella lista degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione.

L’attaccante francese del Manchester United, 22 anni compiuti a dicembre, è diventato il primo obiettivo del trio Marotta-Paratici-Nedved per la prossima stagione, con il vicepresidente bianconero che ha sfruttato la trasferta a Londra per il ritorno degli ottavi di Champions con il Tottenham per incontrare Nelio Lucas (numero uno di Doyen Sports Investments) e cominciare a intavolare la trattativa che potrebbe portare Martial a Torino a giugno.

La Juventus, certa di rigiocare la Champions League, e consapevole di avere i conti perfettamente in ordine, non intende aspettare troppo per mettere a segno quelli che dovranno essere i principali acquisti del mercato estivo. In difesa arriveranno certamente Caldara Spinazzola (quest”ultimo, con Asamoah più vicino al rinnovo, potrebbe fare un’altra stagione in prestito), mentre a centrocampo si aspetta di poter chiudere con Emre Can, in arrivo dal Liverpool a parametro zero (e si segue sempre Lorenzo Pellegrini, che per 25-30 milioni potrebbe essere strappato alla Roma).

Il vero colpo, quello che richiederà un importante investimento, sarà in attacco.

Anthony Martial è il profilo che più piace a Vinovo. Acquistato dal Manchester United quando aveva solo 19 anni per 80 milioni (50 mln + 30 di bonus al Maonco) in Premier League ha fatto abbastanza bene ma non è riuscito a conquistare la fiducia incondizionata di Mourinho.

Avendo il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019, l’occasione di cambiare club a un prezzo “affrontabile” (circa 60 milioni), senza entrare in contrasto con Red Devils, sarà proprio a giugno.

La Juve ha fiutato l’affare e si è mossa per tempo: il regalo per Allegri è pronto.

Fonte Sportmediaset

Foto Twitter

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero