Connect with us

Calciomercato

REAL MADRID, via Gareth Bale: al suo posto arriva Robert Lewandowski!

Il Real Madrid fa sul serio per Robert Lewandowski.
Dopo le indiscrezioni della stampa tedesca delle scorse settimane, ora le Merengues avrebbero compiuto un passo importante per assicurarsi le prestazioni del centravanti polacco.

Secondo quanto rivela il Mundo Deportivo, infatti, i Blancos avrebbero raggiunto un principio di accordo con la stella del Bayern Monaco in vista della prossima stagione.

Decisivi gli incontri dei giorni scorsi tra il nuovo manager di Lewandowski, l’israeliano Pini Zahavi e José Angel Sánchez, braccio destro del presidente Florentino Perez.

Tra le parti sono stati stabiliti i punti fondamentali del futuro contratto con il Real, che dovrebbe durare due anni con opzione per un terzo, migliorando l’ingaggio percepito attualmente nel club baverese.

Salvo sorprese, dunque, sarà Lewandowski il colpo da novanta del mercato estivo delle Merengues: nelle prossime settimane gli spagnoli cercheranno di raggiungere un’intesa totale anche con il Bayern, ma la volontà del giocatore è quella di trasferirsi al Bernabeu.

E l’operazione per Lewandowski potrebbe riguardare da vicino il futuro di Gareth Bale: come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, il Real sembra sempre più propenso a cedere il gallese (che piace alle big di Premier League) per alleggerire il monte ingaggi e finanziare – almeno in parte – la campagna acquisti estiva.

Fonte:Alfredo Pedullà

Foto: sito ufficiale Bundesliga

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato