Connect with us

Calciomercato

IL NAPOLI ha scelto il portiere: per il dopo Reina si puntano Leno e Meret

Il Napoli, perso Pepe Reina che in estate si trasferirà al Milan, è alla prese con la scelta del suo sostituto.

Il primo obiettivo è stato individuato in Bernd Leno, 26enne numero uno del Bayer Leverkusen.

Il calciatore tedesco non ha escluso l’eventualità di trasferirsi al club partenopeo e in una intervista rilasciata al portale tedesco fussball.news: ha così dichiarato:  “Il Napoli mi ha cercato già l’estate scorsa, ma allora il club non volle cedermi. Non voglio andarmene per forza, ma questa estate vedremo”.

Tutti sanno che qui al Bayer mi identifico con il modo di giocare del nuovo allenatore e che mi sento a mio agio” ha aggiunto Leno, che però ha anche esplicitato la volontà di valutare bene che decisione prendere in estate.

Il Napoli, però, oltre a dover trovare il portiere titolare, dovrà cercare sul mercato anche un altro portiere.

E se Mattia Perin del Genoa può rappresentare una alternativa al tedesco Leno per il ruolo di titolare,  Alex Meret della Spal, è l’altro nome nuovo in casa napoletana per il ruolo di portiere.

Lo stesso estremo difensore spallino è ovviamente entusiasta di un eventuale trasferimento a Napoli e così si è espresso:  “Penso di essere ancora all’inizio di un percorso, so che devo crescere tanto. Non saprei dire se sono pronto per una big. Napoli? Le notizie e certe voci arrivano. Mi fa piacere essere preso in considerazione, specie trattandosi di un club così importante”.

foto:NapoliSport.net

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato