Connect with us

home

LA JUVENTUS rinnova il contratto a tutti i Dirigenti

Prima di tutto le fondamenta, perché la casa Juve continui a essere solida.
Il presidente Andrea Agnelli ha deciso di confermare in blocco tutta la dirigenza e ha già trovato l’accordo per i rinnovi con il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici.

Il tutto per due semplici motivi: intanto perché “squadra che vince non si cambia” e, quindi, vale la pena proseguire il lavoro con un gruppo che ha dimostrato di essere al top in Italia e tra i migliori in Europa.

Quindi perché, proprio per queste indubbie qualità, soprattutto Marotta e Paratici erano stati avvicinati, negli ultimi mesi, rispettivamente da Figc e Psg.

Logica e nel segno della continuità, quindi, la decisione di blindare la dirigenza con rinnovi che sono ormai questione di dettagli e firme che arriveranno a giorni.

Il tutto nel momento più caldo della stagione e con la “squadra” di Agnelli già da tempo al lavoro per programmare l’anno che verrà. La sintonia, d’altronde, era ed è totale e, eccezion fatta, forse, per Paratici – l’avventura francese a Parigi poteva e può in effetti essere attraente -, né Nedved né Marotta hanno mai preso in considerazione la possibilità di lasciare la Juve.

A questa “triade” potrebbe tra l’altro aggiungersi, a giugno, un altro totem bianconero, quel Gianluigi Buffon che, ancora oggi, non ha deciso cosa fare l’anno prossimo.

Anche in questo caso sono fitti i colloqui con Andrea Agnelli che, da parte sua, ha sempre spiegato di voler lasciare a Gigi la decisione.

Quale che sia, in ogni caso, un posto nella Juve per lui ci sarà sempre. In campo o al fianco di una dirigenza solida e confermatissima.

fonte Sportmediaset.it

foto:Supereva

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home