Connect with us

altri sport

TENNIS,Indian Wells: fuori Djokovic e, fra le donne, anche Azarenka e Kvitova

Il Torneo “BNP Paribas Open”, primo ATP Masters 1000 della stagione  con montepremi di 7.972.535 dollari in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California, continua a regalare soprese sia nel torneo maschile che inquello femminile, con tanti big costretti alla resa già dai primi turni.

Ieri è toccato a Novak Djokovic uscire subito di scena al suo esordio.

Il fuoriclasse serbo, numero 13 del ranking mondiale, recentemente operatosi al gomito, si è arreso al giapponese Taro Daniel, numero 109 Atp, con il punteggio di 7-6(3) 4-6 6-1, dopo due ore e mezza di gioco.

Ancora troppo lontano dai suoi elevatissimi standard è apparso ‘Nole’  che prima di questo appuntamento aveva testato le sue condizioni si era solo allenato con Agassi, ma già vederlo partecipare in un grande torneo è una bella notizia per il tennis mondiale.

Nel torneo femminile, in attesa del derby Williams di questa notte, ieri l’eliminazione è toccata a due grandi del recente tennis mondiale, ovvero Petra Kvitova e Victoria Azarenka per mano, rispettivamente, di Amanda Anisimova, 16°enne americana con genitori russi che non aveva mai prima d’ora vinto una partita WTA (6-2 6.4 il punteggio) e di Sloane Stephens, campionessa Us Open (6-1 7-5 il punteggio finale).

Soffre, e non poco, ma vince Simona Halep contro Caroline Doleheide: 1-6 7-6(3) 6-2 che la dice tutto sulla strenua difesa dell’americana.

Foto tratta da ATP

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport