Connect with us

angolo opinioni

La Lazio tuona contro il VAR: il campionato dei biancocelesti è falsato!

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Paolo Diaconale, ha parlato a Radio Incontro Olympia del rapporto controverso fra biancocelesti e VAR e ha preso spunto dell’ennesimo dubbio arbitrale della partita con il Cagliari per tuonare contro il mezzo tecnologico.

«Il campionato è falsato, anche se la Lazio non vuole credere al complotto. In questo vuoto di potere Lotito è meglio che si defili… Il malanimo della categoria arbitrale nei nostri confronti è evidente».

Il CorrieredelloSport.it ripende la notizia:  «La Lazio sta continuando ad essere danneggiata in questo campionato, compromettendo l’ottimo lavoro svolto sul campo che i risultati stavano e tuttora stanno premiando. Anche ieri a Cagliari, due pesi e due misure sono stati utilizzati per giudicare i due episodi dei calci di rigore dei rossoblu e dei biancocelesti. Ad oggi possiamo perentoriamente affermare che il nostro campionato è falsato, tuttavia la Lazio non vuole credere alla teoria del complotto.

Ciò nonostante, è oramai evidente il malanimo che serpeggia nella categoria arbitrale nei nostri confronti. C’è che chi sbaglia ripetutamente senza mai pagare. Lotito? In questo vuoto di potere, è meglio che resti defilato… La società intanto è sempre attenta e vigila soprattutto perchè lo deve ai suoi splendidi tifosi, che nel frattempo possono e debbono manifestare il loro dissenso in toni sportivi e civili».

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in angolo opinioni