Connect with us

altri sport

TENNIS, Indian Wells, Serena e Venus altro derby, out la Keys

Prosegue la marcia di Serena Williams che al secondo turno del WTA di Indian Wells batte l’olandese Kimi Bertens 7-6, 7-5 e si regala il 29^ derby della carriera con la sorella Venus.

Nel secondo match ufficiale dopo ben 404 giorni di stop dovuti alla gravidanza, l’ex numero 1 del mondo, ha battuto l’olandese Kiki Bertens, 29^ testa di serie del tabellone, con il punteggio di 7-6(5), 7-5 in un’ora e 52′ di gioco.

La forma ancora un pò latita ma la tecnica e la forza sono rimaste immutate e nonostante un servizio altalenante (ben 4 doppi falli), Serena ha vinto un incontro che si è presentato sin da subito complicato per la bravura della sua avversaria che non ha sfruttato un primo set in cui è stata a un punto dal 4-1, commettendo tanti inutili errori e finendo, così, per far rientrare in partita Serena.

Al termine del match Serena ha così dichiarato: “Mi sono sentita decisamente meglio rispetto al primo turno . Ho grandi sensazioni quando scendo in campo, vivo ogni punto come un bonus. E’ qualcosa che è difficile da descrivere. La strada è ancora lunga, devo cercare di percorrerla il meglio possibile. E’ un grande viaggio, così come con Olympia: bisogna solo mettersi in moto e cercare di dare tutto quello che si ha”.

Ora Serena è attesa dal derby familiare contro la sorella Venus, ottava testa di serie del tabellone, contro cui ha vinto la finale giocata agli Australian Open 2017 : derby classico del tennis, giunto alla 29^ edizione, la terza sul cemento di Indian Wells.

Altra sorpresa nel tabellone è stata l‘eliminazione di Madison Key, sconfitta dalla americana Danielle Collins in due set.

Quest’ultima ha giocato un match intenso e volitivo senza sbavature ma va detto che dall’altra parte la connazionale Key ha davvero giocato male perdendo, poi, in due set con il punteggio di 6-3 7-6 con il peggiore tie break della sua carriera.

 

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport