Connect with us

calcio estero

Mourinho batte Klopp: è festa Manchester United

Il Manchester United batte per 2-1 il Liverpool con una doppietta di Rashford e consolida il secondo posto alle spalle dell’imprendibile Manchester City di Pep Guardiola.

Rashford annulla Salah. È il gioiellino del Manchester United la star assoluta della sfida all’Old Trafford tra i Red Devils e il Liverpool. L’attaccante, a soli 20 anni, mette a segno una doppietta pazzesca nei primi 25 minuti che permette a Mourinho di consolidare il secondo posto, portandosi a +5 proprio dai Reds. Salah questa volta non brilla, si vede pochissimo. L’ex della Roma si ferma sul più bello.

Al 14′ Rashford sblocca il risultato con un gran tiro di destro che si infila all’angolino dopo un dribbling secco in area. Il Liverpool accusa il colpo e lo United ne approfitta: al 24′ ancora Rashford batte Karius con un altro destro che non lascia scampo.

All’Old Trafford c’è solo una squadra.

Al 38′ Mourinho si dispera perché Mata con una rovesciata a due passi dalla porta fallisce il gol che avrebbe chiuso il match. Il Liverpool si rianima solo nella ripresa. A riaprire il match al 66′ è uno sfortunato autogol di Bailly, che nel tentativo di spazzare il pallone beffa De Gea.

Il Liverpool ci prova nel finale ma il Manchester United resiste e porta a casa i tre punti.

Al 96′ Salah chiude con un tiro alle stelle una partita da dimenticare. La squadra di Klopp può recriminare per tre episodi dubbi in area di rigore su cui l’arbitro ha sempre sorvolato. Un tocco di mano di Valencia, una trattenuta su Salah e un fallo su Mané.

 

Fonte Corriere dello Sport.it

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero