Connect with us

altri sport

TENNIS, Indian Wells: Fuori la Sharapova ma l’attesa è tutta per Serena

Maria Sharapova è stata eliminata al primo turno del Torneo di Indianapolis perdendo con un doppio 6-4  contro la giapponese Naomi Osaka.

Masha non è stata mai in partita: nel primo set in meno che non si dica già era sotto 4-1 nel primo set anche se poi ha reagito trovando il 4 pari.

Ma  poi la Osaka ha strappato il servizio alla russa e ha vinto il primo set col punteggio di 6-4.

Analogo andamento per il secondo set in cui la giapponese si è portata sul 4-2 prima di subire il ritorno della Sharapova che pareggiava il conto sul 4 pari ma poi la Osaka chiudeva i due successivi game e la gara terminava col doppio 6-4.

Delusa la Sharapova a fine match: “Volevo fare meglio e non solo perché avevo già vinto qui due volte»  “Volevo continuare ancora un po’, ma quest’anno non ha funzionato”.

Per la bella siberiana è stata la seconda eliminazione di fila al primo turno dopo il ritorno dalla squalifica per 15 mesi causata dalla positività al meldonium.

Da Gazzetta.it riportiamo i risultati delle altre partite:
Sam Stosur ha piegato la statunitense Lauren Davis 3-6, 6-3, 6-3., la 16enne Usa Amanda Anisimova, in tabellone grazie a una wild card, ha battuto 6-2 6-2 Pauline Parmentier 6-2 6-2 e ha vinto la sua prima partita in un torneo Wta.
Avanti anche la campionessa dell’Us Open junior, Caroline Dolehide, che con 11 ace ha eliminato Shelby Rogers 3-6 7-6 (6) 6-3.
Successi anche per Belinda Bencic — ha salvato un match point e ha poi battuto Timea Babos 1-6 6-1 7-6 (4) — e Sachia Vickery che ha superato 6-3 6-4 Genie Bouchard.
Ma l’attesa è tutta per questa notte quando tornerà in campo Serena Williams.
foto tratta da Tennis Wordl Italia
Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport