Connect with us

home

Milan-Arsenal, San Siro torna il palco delle grandi occasioni.

Quasi tutto esaurito per la sfida tra Milan e Arsenal di Europa League in programma questa sera e valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

I tifosi sono accorsi in massa ad acquistare i biglietti per sostenere la propria squadra in una delle partite più importanti della stagione. Si attendono circa 65 mila persone a San siro. Dalla sfida con l’Arsenal passano tutti i sogni dei rossoneri.

Il diavolo cercherà di ottenere un vantaggio consistente in vista della difficile sfida di ritorno in casa dei Gunners, che sarà sicuramente complicata.
L’eventuale passaggio del turno proietterebbe i rossoneri ai quarti di finale e quindi a ragionare concretamente sulla possibilità di arrivare fino al termine della competizione.

I londinesi non vengono da un momento particolarmente brillante, avendo perso le due partite con City, una di coppa e una di campionato, e l’ultima sfida esterna di Premier contro il Brighton, decimo in classifica, per 1-2. La classifica non è delle migliori, trovandosi al sesto posto a ben otto punti dal Chelsea di Conte.

Gli uomini di Wenger, fortemente contestato dalla tifoseria che già da molto tempo vorrebbe il suo esonero, si trovano in una situazione non ottimale, ma non vanno assolutamente sottovalutati considerando gli uomini di esperienza e di enorme valore su cui il tecnico può contare.

A non far pensare ad una partita facile per il diavolo ci penserà Gattuso, maestro nel tenere basso l’entusiasmo ed alta l’umiltà. Con i piedi per terra, la giusta concentrazione e la forza del gruppo il Milan può farcela.

 

Eugenio Arnone

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home