Connect with us

Calciomercato

INTER: Criscito o Bernard se non dovesse arrivare De Vrij

L’Inter lavora da tempo per definire l’acquisto di Stefan De Vrij della Lazio che a giugno si svincola a parametro zero.
Le trattative con gli agenti sono sempre più serrate e si confida nel buon esito dell’operazione a presto anche se ancora non è stato fissato alcun appuntamento per la firma del contratto.

L’olandese è certamente il primo obiettivo di mercato per la difesa interista che,comunque, si cautela nel caso in cui la trattativa non andasse in porto.

I nomi che i dirigenti dell’IInter hanno sul taccuino sono quelli di Mimmo Criscito – che, però, ha un accordo di massima con il Genoa – per il quale il suo procuratore Andrea D’Amico ha ascoltato le proposte nerazzurre ma l’ostacolo è rappresentato dal fatto che il difensore napoletano lascerà la Russia sol perchè il Genoa gli ha offerto un contratto di cinque anni e un futuro da Dirigente.

Proposta al momento impareggiabile da parte dell’Inter.

L’alltro nome sondato dall’Inter è quello di Bernard dallo Shakhtar Donetsk ma anche in questo caso le difficoltà sono rappresentate dalla nota difficoltà di trattare con il club russo che ancora nonavrebbe neanche individuato il suo eventuale sostituto.

foto tratta da: Gianluca Di Marzio

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading