Connect with us

angolo opinioni

Dietrofront di Malagò: fake news il rinnovo di Astori

Sembrava, proprio dalle parole del presidente del CONI, che il club viola avesse rinnovato il contratto al suo compianto capitano in via postuma per sostenere la famiglia, ma a quanto pare la notizia è priva di fondamento.

Nella giornata di lunedì il presidente del CONI Giovanni Malagò aveva annunciato che la Fiorentina aveva rinnovato in via postuma il contratto del suo compianto capitano Davide ASTORI per sostenere economicamente la famiglia del defunto calciatore.

 Poche ore dopo, è arrivata la smentita dello stesso Malagò: “Il rinnovo di Astori era una notizia falsa, ma la Fiorentina farà qualcosa”

Creato l’incidente diplomatico, il presidente del CONI in serata è intervenuto alla trasmissione “Tiki Taka” e ha dovuto in parte smentire il proprio annuncio, come riportano il sito ufficiale di Alfredo Pedullà e goal.com.

Devo fare una precisazione importante in merito ad un presunto rinnovo del contratto di Astori. Era una notizia priva di fondamento, una fake news ripresa da un’agenzia. La Fiorentina farà qualcosa per la famiglia del giocatore anche se non sembra essere quanto emerso nelle scorse ore. Al momento preferisce tenerlo riservato e per questo va rispettata la sua decisione”.

fonte : Eurosport

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in angolo opinioni