Connect with us

calcio estero

NEYMAR J. lascia l’ospedale e inizia la sua rincorsa al Mondiale

Neymar J. ha lasciato l’ospedale in cui aveva subito l’operazione al piede destro.
Dopo l’intervento al piede destro l’attaccante del Psg ha preso un jet privato con destinazione Mangratiba, località balneare dove possiede una villa protetta da occhi indiscreti.

Lla Repubblica.it riporta la notizia.

Non c’è tempo da perdere per Neymar: all’indomani dell’intervento per la riduzione della frattura del quinto metatarso del piede destro, l’attaccante del Psg è stato dimesso dall’ospedale “Mater Dei” di Belo Horizonte.

Come raccontano le immagini di “Globonews”, Neymar ha lasciato in stampelle la struttura a bordo di un elicottero nero che lo ha portato all’aeroporto locale: lì, il brasiliano ha preso un jet privato con destinazione Mangratiba,località balneare a un centinaio di chilometri da Rio dove possiede una villa protetta da occhi indiscreti.

La riabilitazione, scriveva ieri il Psg dopo l’intervento durato due ore, inizierà immediatamente, sotto la supervisione del fisioterapista del club parigino.

Tra sei settimane verrà fatto il punto della situazione, ma Neymar difficilmente indosserà ancora la maglia parigina per questa stagione.

Il Mondiale in Russia però non sembra essere a rischio.

 

Fonte Repubblica.it

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero