Connect with us

calcio estero

Diego Lopez lascia l’ospedale e torna a Barcellona dopo il trauma cranico di ieri

Diego Lopez ha lasciato a mezzogiorno l’ospedale di Valencia e sarà tenuto sotto osservazione per alcune ore: aveva riportato un trauma cranico.

Diego Lopez, il portiere dell’Espanyol uscito anzitempo dalla gara contro il Levante per una fortissima testata con il giocatore avversario Sadiku, è fuori pericolo, e, come reso noto dal club catalano, ha lasciato questa mattina a mezzogiorno in ambulanza l’ospedale di Valencia.

L’ex estremo difensore del Milan sarà tenuto alcune ore sotto osservazione per escludere complicazioni. Durante la sua permanenza nel nosocomio di Valencia, Diego Lopez ha avuto modo di parlare con Sadiku, che nello scontro ha riportato la frattura del naso.

Il portiere, che dopo l’urto con l’avversario aveva perso anche conoscenza, riportando un trauma cranico, ricorda di essersi scontrato violentemente con Sadiku e che successivamente entrambi erano stati sostituiti.

Durante la gara contro il Levante un’uscita di Diego Lopez ha portato l’estremo difensore spagnolo a scontrarsi con un avversario: entrambi sono finiti malamente a terra, con Giampaolo Pazzini immediatamente pronto a richiamare l’attenzione dei sanitari per le cure del caso.

Inizialmente non cosciente, Diego Lopez si è poi alzato dopo alcuni interminabili secondi, lasciando il campo in barella: trasportato immediatamente in ospedale a Valencia per il trauma cranico riportato, dopo alcune ore è stato giudicato come fuori pericolo. Oggi la notizia del suo ritorno a Barcellona.

Fonte: Goal.com

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero