Connect with us

calcio estero

ARSENAL: che botta! Ora è davvero crisi

L’Arsenal è stata sconfitta nuovamente per 3-0 dal Manchester City in Premier League e ora la situazione rischia davvero di precipitare in casa gunners.

La stagione sta, infatti, prendendo una bruttissima piega per la squadra di Wenger che rischiano anche di essere abbandonati dai loro tifosi.

L’altra sera l’Emirates Stadium era mezzo vuoto e questo è l’inequivocabile segno di disaffezione del popolo biancorosso che per la prima volta da tanti anni a questa parte ha abbandonato la squadra al proprio destino.

L’anno 2018 si è aperto in maniera terribile per l’Arsenal: 4 sconfitte in 7 partite, la finale persa in Coppa Carabao e l’incredibile sconfitta in casa contro l’Ostersund in Europa League seguita dall’altro clamoroso tracollo contro il Nottingham Forrest in FA Cup.

Per Arsene Wenger sembra essere davvero giunto il momento del divorzio dopo 22 anni: il problema ora è se terminare comunque la stagione con il tecnico alsaziano oppure anticiparne la resa per puntare poi in estate all’obiettivo numero uno dei gunners: Carlo Ancelotti.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading