Connect with us

calcio estero

Jackson Martinez si svincola dal Guangzhou:che occasione per il Milan!

Jackson Martinez è ufficialmente svincolato.
Il centravanti colombiano che nel 2015 fu cercato insistentemente dal Milan, ha terminato la sua avventura in Cina ed ora è sul mercato alla ricerca di una nuova squadra.

Martinez era stato pagato 42 milioni di euro dal Guangzhou all’Atletico Madrid con un contratto annuale al calciatore di ben 12,5 milioni di euro all’anno sono al giugno 2019.

La squadra cinese, però, non soddisfatta del rendimento del colombiano, ha deciso di risolvere anticipatamente il contratto approfittando anche dei numerosi stop del centravanti causa problemi a una caviglia.

Incredibile il rendimento di Martinez: cecchino infallibile in Europa con 92 gol in 136 partite con il Porto a fronte di sole 16 partite e 4 gol in Cina.

Ora si avvicina il Mondiale è Martinez rischia di non essere neanche convocato con la sua Nazionale: restano solo pochi mesi a disposizione per ritrovare una condizione di forma accettabile e soprattutto una squadra che gli conceda un’altra chance considerati anche i suoi 32 anni.

Il Milan ci sta facendo un pensierino non convinto della prestazione di Kalinic e di Andre Silva: chissà che il futuro del colombiano non sia al Milan …con tre anni di ritardo!

Foto tratta: South China Morning Post

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero