Connect with us

calcio estero

Incredibile in Spagna: il Barcellona viene fermato contro il Las Palmas. L’Atletico ora è a -5: domenica scontro diretto

Incredibile in Spagna: il Barcellona viene fermato a Las Palmas e l’Atletico ora è a -5: domenica scontro diretto.

Cio che era impensabile solo qualche settimana fa sta accadendo in Spagna:il Barcellona sta clamorosamente rallentando la sua corsa e l’Atletico Madrid che, invece, procede spedito a suon di vittorie, sta completando una miracolosa rimonta.

Nellultima giornata di campionato che si è disputata nel turno infrasettimanale, l’Atletico, grazie a 4 gol di uno scatenato Griezmann, ha battuto il Leganes mentre il Barcellona, passato in vantaggio con un gol di Messi, è stato raggiunto da un rigore di Calleri a Las Palmas.

Ora i colchoneros sono a -5 dal Barcellona e domenica c’è lo scontro diretto che, con una vittoria dell’Atletico, riaprirebbe decisamente il campionato.

Tutto è possibile: il Barcellona è in una fase calante mentre l’Atletico, invece, è in una strepitosa condizione di forma con due fenomeni come Griezmann e Diego Costa che stanno garantendo due gol a partita a fronte della solita solidissima difesa del cholo Simeone che non prende mai gol.

La Liga è inaspettamente riaperta.

Foto tratta da: calciomercato.com

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero