Si fanno insistenti le voci di un possibile trasferimento di Fellaini alla Roma nella prossima finestra di mercato.
Fellaini alla Roma? E’ un affare che potrebbe farsi nei prossimi mesi.
Il calciatore andrà in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United; vuole una piazza importante per rilanciarsi dopo un periodo non troppo esaltante. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Monchi abbia già preso contatti con lo staff del giocatore, il quale ha espresso il proprio gradimento. Unico tasto dolente è l’ingaggio, che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.
L’acquisto del centrocampista dei Red Devils, a parametro zero, porterebbe inevitabilmente ad una cessione “di lusso” in casa giallorossa per liberarsi da ingaggi onerosi vista la precedente chiusura in rosso del bilancio semestrale. Primo indiziato per la cessione è il centrocampista olandese Kevin Strootman.
La concorrenza per la Roma arriva sia dall’Italia che dall’estero. Il giocatore sarebbe, infatti, interessato a trasferirsi alla Juventus, la quale, per ora, non ha intenzione di mettere a segno acquisti in un reparto già saturo. Tra le squadre estere interessate, forte è la spinta del Besiktas, che potrebbe accontentare il giocatore rispetto alle ingenti richieste economiche.
Eugenio Arnone
