Connect with us

editoriali

Lazio – Milan: scontro di titani – Di Giuseppe Sesto

Di Stefano Lesti
Vincerà la grinta di Rino Gattuso o la strategia di Inzaghi non lascerà scampo ai rossoneri? La classe di SMS, Milinkovic-Savic, il re del calciomercato nazionale, e il genio di Luis Alberto, avranno la meglio sulla furbizia tattica di Suso e Cutrone? I goal di Ciro Immobile abbatteranno il muro difensivo milanista o gli acuti di un Milan in stato di grazia potranno piegare la volontà e la forza delle aquile?

Finirà come dovrà finire, ma quella di stasera allo stadio Olimpico di Roma certo si annuncia una gran bella sfida tra due grandissime, mentre i singoli duelli sul terreno di gioco faranno sì che ad ogni modo tutti gli appassionati di calcio italiani e europei avranno di che divertirsi.

Una sfida che previsioni metereologiche a parte sarà seguita da oltre trentamila tifosi sugli spalti e milioni di telespettatori di tutto il globo e vede la squadra capitolina che fino a ora con Napoli e Juve ha praticato un calcio quale in Italia e non solo non si vedeva ormai da anni, contrapposta a un Milan rigenerato nell’anima e nel corpo dalla grinta e l’autorevolezza di mister Gattuso.

Sembrano molto lontani i tempi in cui la Coppa Italia veniva snobbata e siamo sicuri che spauracchio calci di rigore a parte stasera dalle 20.45 in poi, diretta su Rai Uno, trionferanno lo spettacolo e il calcio italiano.

Foto tratta da: SpazioMilan

Stefano Lesti

loading...

Direttore responsabile di Momentidicalcio.com, giornalista, scrittore, storico, dirigente e responsabile della comunicazione di società sportive.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in editoriali