Nessun rischio rinvio per Cagliari-Napoli.
Nel capoluogo sardo c’è il sole e le temperature – attualmente – si attestano intorno ai 12 gradi. Stasera, comunque, non scenderanno sotto lo zero.
Non è prevista pioggia tra le 20.45 e le 22.40, quando all’incirca finirà il match della Sardegna Arena tra gli uomini di Lopez e quelli di Sarri, secondo quanto riporta CorrieredelloSport.it.
Durante la gara la temperatura potrebbe abbassarsi fino a 4 gradi con venti moderati da Nord-Ovest.
Sarri torna a schierare i titolari del campionato, solo Zielinski può insediare Hamsik visto il momento di forma. Ancora indisponibile Chiriches, da monitorare Mario Rui.
Prima convocazione per il neo arrivato Milic.
Romagna è stato riaggregato al gruppo e si gioca il posto da titolare con Andreolli. Lykogiannis favorito per la corsia sinistra. Non convocato Farias per un affaticamento muscolare. Panchina per Sau.
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lyjogiannis; Sau, Pavoletti. All. Lopez.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Arbitro: Giacomelli
In Tv la partita si potrà vedere su Sky Calcio 1 e Supercalcio, Premium Sport
Foto tratta da :IlNapolionline
