Connect with us

angolo opinioni

Pallotta attacca ancora le radio romane : gettano fango sulla Roma

James Pallotta si è nuovamente scagliato contro i mezzi di comunicazione che si occupano di Roma.

Qualche tempo fa il presidente della Roma aveva detto che “c’è un disegno dei media per affossare la società e l’allenatore”, adesso invece se la prende di nuovo con le radio locali.
Gazzetta.it riporta che il Presidente giallorosso è stato ospite della Sloan Sports Analytics Conference, a Boston, , per riferire dello sviluppo del calcio e delle attività manageriali delle società calcistiche in Europa, e ha detto: “Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer… tutto il giorno”.
Poi si è soffermato sulle Academy giallorosse nel mondo, fiore all’occhiello del club negli Usa (sono 12 con 20mila ragazzi coinvolti) e sul “machine learning”, le banche dati che aiutano gli scout a scoprire i talenti in base alle statistiche, raccontando che la Roma ha due gruppi di lavoro di cui fanno parte anche due donne.
Non è la prima volta che il presidente della Roma se la prende con i media. L’ultima volta un mese e mezzo fa, quando aveva detto che la stampa aveva “manipolato” le sue dichiarazioni a Londra sui tifosi e sulle telecamere installate all’Olimpico (ma c’erano i video).
Stesso discorso per quanto riguarda, un paio di anni fa, le sue frasi su Totti, che avrebbe voluto continuare a giocare a calcio: smentite seccamente, prima poi della pubblicazione dei video.
Pallotta, che manca dall’Italia da settembre, potrebbe tornare per il ritorno contro lo Shakhtar del 13 marzo – giorno dei suoi 60 anni -, ma ancora non c’è conferma.
fonte: Gazzetta.it
Foto tratta da Calciomercato.com
loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in angolo opinioni