Connect with us

calcio estero

REAL MADRID: Anche Gareth Bale lascia a fine stagione

Una vera e propria rivoluzione di mercato quella prevista a fine stagione per il Real Madrid: anche Gareth Bale lascia i Blancos.

La notizia che scuote l’ambiente calcistico spagnolo viene riportata dai due principali quotidiani sportivi di Madrid, Marca e AS, concordi nelritenere probabile l’addio del gallese a fine stagione.

Il CorrieredelloSport.it riprende la notizia da Marca, secondo cui «Bale ha esaurito il credito» nel Real e che il gallese sembra sempre più «un corpo estraneo» in seno alla squadra che spesso, quando gioca, «scompare dal campo».

Viene poi fatto il conto, impressionante, degli infortuni patiti da Bale da quando è arrivato in Spagna: in tutto sono 25 per un totale di 78 partite out.

Viene infine fatto notare che «gode di privilegi pari a quelli di Cristiano Ronaldo, con la differenza che il gallese offre meno della metà del rendimento rispetto al portoghese».

Anche per AS Bale andrà via, visto che nel Real crescono molto bene Lucas Vazquez ed Asensio, mentre Bale è stato riserva in tre delle ultime quattro partite.

 

foto tratta da Guardian Nigeria

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero