Connect with us

angolo opinioni

Inter, bisogna guarire al più presto, Rafinha può essere la soluzione?

Spalletti e compagni cercano una vittoria fondamentale sabato sera;  per salire in classifica e riprendersi il 3° posto  valevole per un posto nell’Europa che conta bisogna battere il Benevento

Sabato sera ore 20.45 scendono in campo a San Siro Inter e Benevento.

La prima viene da una striscia assai negativa con una sola vittoria negli ultimi 2 mesi, l’altra, invece, dopo una prima parte di stagione molto negativa, ha chiuso il girone di andata con 8 punti.

Momento difficile per l’Inter, confermato dallo stesso allenatore che cerca di tenere alta la concentrazione e gli animi.

L’idea è quella di cambiare modulo e giocatori, con l’inserimento di Rafinha; giocatore imprevedibile, capace di bucare il centrocampo avversario e servire palloni in area di rigore.

Il brasiliano  vuole mettersi in mostra e dimostrare tutto il suo valore, cosa non sbagliata visto il calo di Borja Valero e Vecino comunque indispensabili.

Brozovic deve dare molto di più. E’ stato multato dopo Inter-Bologna per aver risposto ai fischi dei tifosi ormai stanchi del suo carattere scontroso fatto solo di reazioni.

Essendo un pupillo di Spalletti ci aspettiamo di vederlo in mezzo al campo tra gli undici titolari.

Insomma, sabato non ci sono scuse. Si devono portare a casa i 3 punti e ribaltare una situazione molto compromessa dato l’ andamento in forte ripresa di Roma e Lazio.

Francesco de Nigris

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in angolo opinioni