Calciomercato
CALCIOMERCATO: Rinnovo difficile per Florenzi, Carrasco verso la Cina
Tante trattative in corso per giugno e una sola certezza: Mimmo Criscito a fine stagione ritorna al Genoa.
Secondo Sportmediaset.it si è registrata ancora una fumata grigia per il rinnovo del contratto di Alessandro Florenzi che scade, però, nel 2019.
Il giocatore romano pretende 4 milioni di eruo ovvero il doppio dell’ingaggio attuale e la Roma, ovviamente ci rifette su.
Mimmo Criscito, invece, tornerà al Genoa a fine stagione.
Secondo Il Secolo XIX il terzino ha raggiunto l’accordo con la dirigenza rossoblù dopo il parametro zero. Contratto di quattro anni e un futuro da dirigente nel Genoa.
Fernando Torres a giugno lascerà il suo amato Atletico Madrid che non intende rinnovargli il contratto in scadenza a fine stagione.
Matteo Darmian, invece, a giugno potrebbe accasarsi alla Juventus.
Il quotidiano Tuttosport, infatti, afferma che il terzino attualmente in forza al Manchester United sia pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza in Premier League.
Costato 20 milioni ai Red Devils nel 2015, il valore di mercato di Darmian non è calato di molto e Beppe Marotta e Fabio Paratici sono intenzionati a spingere in estate per riportarlo in Italia.
Yannick Carrasco è pronto ad andare in Cina, precisamente al Dalian Yifang, club neo-promosso nella massima serie : pronti 60 milioni di euro per l’Atletico Madrid.