Connect with us

home

TORINO: che fine ha fatto Adem Ljajic?

Di Adem Ljajic a Torino si sono perse le tracce, eppure sul talento serbo il Presidente Cairo aveva investito ben 9,5 milioni di euro

Neppure domenica nel derby Mazzarri gli ha concesso qualche minuto nel finale preferendogli il giovane Edera.

Da quando il tecnico toscano si è seduto sulla panchina granata per il serbo sono state 6 panchine e neanche un minuto di gioco disputato.

E’ evidente che qualcosa si è rotto fra il giovane Adem e l’ambiente granata,ulteriormente arrabbiato per via di un mistero social.

E’ apparsa, infatti, su un profilo social attribuibile a Ljajic  – anche se non pagina ufficiale – una foto con del giocatore con le braccia al cielo e una scritta “Why?”, Perchè?

A Toino viene rimproverato scarso impegno e le parole di Mazzarri subito dopo il derby con la Juventus, alla domanda sul perchè avesse scelto Edera, non lasciano grandi dubbi al riguardo: “ho voluto inviare un segnale al gruppo perchè da quando è rientrato è quello che inallenamento si impegna di più e ha più voglia”.

Urbano Cairo,per il momento, sta a guardare e riflette sull’opportunità di cedere il giocatore serbo dal grande talento ma dal carattere turbolento.

A Firenze alternava momenti di grande classe a grande apatia fino alla rissa con Delio Rossi che lo costrinse a lasciare la città.

A Roma, dopo un discreto girone di andata, non si è più visto e anche a Torino non si ricordano grandissime sue prestazioni.

In nazionale serba celebre è rimasto il dissidio con il CT di allora, Sinisa Mihajlovic,per via del canto dell’inno.

Genio e sregolatezza come tantissimi altri calciatori ma l’impressione è che il talento di Adem Ljajic si stia inutilmente sprecando.

 

foto tratta da: La Stampa

 

 

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home