Connect with us

calcio estero

Sarri, il Lipsia gli costruisce un muro per fumare nello spogliatoio [FOTO]

Il Lipsia sta costruendo nello spogliatoio del Napoli un muro di cartongesso, creando una stanzetta separata. Lì Sarri potrà fumare prima, durante l’intervallo e dopo il match

Meno di una settimana fa è arrivato a Napoli con un atteggiamento sportivamente arrogante e baldanzoso, culminato con un meritatissimo 1-3 esterno che significa qualificazione quasi certa. Però non si può dire che il Lipsia non conosca il modo giusto per far sentire gli ospiti a proprio agio.

Tra due giorni, poi, l’ospite in questione sarà particolarmente prestigioso: Maurizio Sarri. L’allenatore della capolista della Serie A, il professore del bel calcio, il vate del sarrismo. Giovedì il tecnico sarà un avversario come gli altri ma, al contempo, anche un personaggio che si è guadagnato il massimo rispetto.

La notizia che arriva dalla Germania, in questo senso, è tanto simpatica quanto rappresentativa di un altro mondo: il Lipsia ha fatto costruire un… muro di cartongesso nello spogliatoio azzurro, in modo da creare una stanza separata nella quale Sarri possa fumarsi le sue sigarette.
 
L’allenatore del Napoli potrà così accendersene una in spogliatoio quando vorrà: prima e dopo il calcio d’inizio, ma anche durante il quarto d’ora dell’intervallo.

Per l’occasione, per evitare che scatti l’allarme antincendio, sono già stati disattivati i rilevatori di fumo installati nello spogliatoio ospite. La richiesta del muro è arrivata direttamente dal Napoli, che pagherà per la costruzione del muro. E il club tedesco ha acconsentito. Un tocco di colore nel contesto di una rimonta azzurra da mission impossible.

Fonte: Goal.com

 

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero