

Il Napoli ha tesserato fino a giugno il croato Hrvoje Milic al posto dell’infortunato Ghoulam e in tanti si sono chiesti il perchè visto il livello certamente non eccelso del difensore ex viola
A Firenze è rimasto epico lo striscione appeso da un tifoso sul balcone di casa: “Toglieteci tutto ma non Milic” a voler ironizzare la campagna cessione della società che stava vendendo tutti i big della squadra.
Milic, probabilmente non a torto,era considerato uno dei giocatori più scarsi della squadra viola ed è già tutto dire visto che non parliamo di una squadra di primissima fascia del campionato italiano.
E,in effetti, a fine stagione scorsa, il difensore serbo fu ceduto all’Olimpiakos e neanche qui deve essere stato molto il rendimento perchè dopo soli quattro mesi la sua avventura in Grecia è terminata.
E allora come mai Milic si ritrova a Napoli, la prima in classifica del campionato italiano?
I più perfidi sostengono che Sarri aveva bisogno di un terzino per poter giocare la partitella di allenamento il giovedi; oppure che Pedro Mendes – il procuratore dei potenti -ha colpito ancora.
La realtà è che Ghoulam ha terminato la stagione causa infortunio e CHE Mario Rui, il suo sostituto, è già diffidato e potrebbe saltare qualche partita.
In quel ruolo, quindi, il Napoli avrebbe il solo Hysaj e in caso di qualche problema a quest’ultimo davvero Sarri non saprebbe cosa inventare.
foto tratta da Napolisport.net

