Clamorose notizie di calciomercato con trattative in corso per i prossimi trasferimenti di giugno: al centro di esse Marchisio, Florenzi, Albiol e tanti altri.
Il rinnovo con la Roma non è ancora arrivato e così iniziano a girare alcune voci su un futuro lontano dalla Capitale per Alessandro Florenzi.
Secondo Sportmediaset, tra le squadre interessate ci sarebbe anche la Juve, che sta cercando un’alternativa per la fascia destra.
Claudio Marchisio,dopo le polemiche social della moglie, sta vivendo un momento delicato alla Juve ed è molto probabile un addio a fine stagione.
Per lui c’è l’ipotesi della SuperLeague cinese oppure la MLS.
Secondo Tuttosport, il nuovo sponsor tecnico del Milan, Puma, avrebbe indicato in Marco Reus uno degli obiettivi graditi per il prossimo mercato estivo.
Giovedì sera emissari rossoneri sarebbero attesi a Bergamo per Atalanta-Borussia Dortmund.
Raul Albiol potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione.
Il difensore, infatti, potrebbe tornare nella Liga anche considerata una clausola rescissoria di soli 6 milioni di euro. Su di lui ci sarebbero diversi club spagnoli.
Il brasiliano Arthur passa al Barcellona che avrebbe trovato l’accordo definitivo con il Gremio.
Secondo quanto riporta il brasiliano UOL, ripreso dalla stampa spagnola, Arthur, classe 96′, dovrebbe rimanere al Gremio fino a gennaio 2019 per poi approdare al Barça e l’operazione si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, 30 di base più 10 variabili in relazione al numero di gare disputate.
