Connect with us

home

E’ sempre Calciomercato: le notizie di oggi con affari definiti e trattative per giugno

Alessandro Diamanti  tornerà a giocare in Serie B.

Il calciatore ha firmato fino a giugno per il Perugia: lo stipendio, come lo ha definito lui stesso, è “simbolico”.

Contento il tecnico degli Umbri, Breda che in conferenza stampa ha definito l’ex attaccante del Palermo: «un giocatore importante».

Il Barcellona sta per definire l’acquisto del centrocampista brasiliano Arthur del Gremio sull abase di un accordo di circa venti milioni di euro più bonus più percentuale sull’eventuale rivendita.

Il futuro di Arthur, 21 anni, talento emergente del calcio brasiliano, sarà quindi nella Liga spagnola : bruciati tutti i maggiori club d’europa.

A Napoli sta per arrivare Milic, terzino sinistro ex Fiorentina.

A riferirilo ai microfoni di Radio Crc, l’esperto della Rai, Ciro Venerato: “Dopo la partita c’è stato un dialogo tra Giuntoli e Sarri sullo svincolato. Il Napoli ha bisogno di un giocatore che possa pareggiare nelle partitelle l’11 contro 11. Un giocatore che possa dare il proprio contributo anche in corso d’opera. Nei prossimi 4,5 giorni il Napoli potrebbe tesserare Milic. Ci sono colloqui in corso con l’agente e che potrebbero essere approfonditi. Contratto dal 1 marzo al 30 giungo a 200 mila euro lordi, bonus esclusi (legati a presenze), senza nessun vincolo per il prossimo anno“.

A Firenze sono rimasti a bocca aperta!

Il mercato dell’Inter non si fermaTuttosport oggi in edicola fa il punto sugli obiettivi dei nerazzurri per quel che riguarda gli esterni d’attacco.

Due i nomi in cima alla lista di Piero Ausilio: Erik Lamela del Tottenham e Simone Verdi del Bologna. In estate l’offensiva, per regalare a Spalletti nuove frecce da mettere al suo arco.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home