Connect with us

calcio estero

Milan: le parole di Gattuso prima del Ludogorets

Ecco le parole del tecnico del Milan, Rino Gattuso, prima dell’incontro di Europa League contro i bulgari del Ludogorets come riportate da Gazzetta.it:
Il Ludogorets lo abbiamo studiato. Squadra pericolosa, che in Europa si trasforma: in campionato è più sorniona, in coppa diventa veloce. Ha giocatori rapidi, che fanno la differenza se gli lasci campo. Ma anche loro lasciano campo e sappiamo dove poter colpire. Il loro allenatore spera che lo sottovalutiamo? Non sarà così. Anche perché negli ultimi anni il Ludogorets è stato in Europa più del Milan, hanno più esperienza di noi”.
Niente turnover — Il suo Milan intanto è cresciuto, come risultati e come condizione. Ed è per questo che Rino intende riproporre la formazione migliore: “Voglio dare continuità, stiamo attraversando un momento positivo e tra l’altro vedo che recuperiamo bene, non c’è stanchezza. C’è chi si lamenta della Coppa, per me è un privilegio, metterei la firma per poter fare questo lavoro giocando ogni tre giorni, vuol dire che le cose vanno bene”.
Spazio dunque ai titolari, con Cutrone ancora al centro dell’attacco e André Silva, capocannoniere di Europa League, in panchina.
Sogni e obiettivi — “Non sono più un traghettatore? Non ci penso, i complimenti non mi sono mai piaciuti nemmeno da giocatore. Io vivo un sogno e sono orgoglioso dei miei ragazzi che me lo fanno vivere: penso di gara in gara”.
Niente calcoli, sul suo futuro e nemmeno sul cammino rossonero in Europa League: “Se abbiamo la vittoria finale come obiettivo? Io in tanti anni di Milan da giocatore non ho mai fatto calcoli, non abbiamo mai scelto una competizione o l’altra. Abbiamo il campionato, la Coppa Italia e questo torneo, dove ci sono squadre molto forti e preparate. Passiamo il turno e poi vedremo”.
Fonte:Gazzetta.it
Foto tratta da:beIN SPORTS

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero