Connect with us

calcio estero

Le parole di Gasperini prima di Borussia Dortmund-Atalanta

Ecco le parole del tecnico dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini che che affronta il Borussia Dortmund al Signal Induna Park per l’andata dei sedicesimi di Europa League,così come riportate da Gazzetta.it:
Sarà un momento importante della nostra storia -spiega Gasperini in conferenza stampa-. Ci confronteremo con una grande squadra.
Vedremo quanto saranno le nostre possibilità. Non siamo favori ma vedremo. Mi piace come gioca il Borussia Dortmund: è un calcio piacevole”.
Ma Gasperini non vuole che i suoi ragazzi si facciano condizionare: “Il muro giallo? Sapremo isolarci e non farci condizionare. Quello che non deve mancare è la personalità. Ce la giocheremo fino alla fine. Questo farà la differenza. Anche una sconfitta di misura potrebbe andarci bene in ottica del ritorno, ma sono tutte valutazioni che lasciano il tempo che trovano. Conta solo dare tutto”.
Il tecnico nerazzurro conosce il suo avversario: “Il BVB ha trovato buon gioco ed entusiasmo dopo le difficoltà. Hanno tanti giocatori forti che non possono neanche giocare tutti insieme, non toglierei nessuno in particolare ma più di uno”. I
Infine una battuta sullo stato di forma di due giocatori fondamentali come Gomez e Caldara: “Stanno bene e se tutto sarà ok potranno giocare. Vediamo, c’è ancora la rifinitura”.
Fonte : Gazzetta.it
loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero