Connect with us

calcio estero

Il Paris Saint Germain punta il dito contro l’arbitro Rocchi

Il Paris Saint Germain schiuma rabbia dopo la partita di ieri sera contro il Real Madrid.

Non solo per il risultato – ancora recuperabile nella gara di ritorno di Parigi – quanto per alcuni episodi arbitrali che hanno fortemente penalizzato la squadra francese.

E al PSG è sembrato di rivivere l’incubo del doppio scontro dell’anno scorso quando un arbitraggio a dir poco sconclusionato permise la storica remuntada di Messi e compagni e i parigini mestamente eliminati.

Dito puntato sull’arbitro Rocchi, reo di aver concesso un rigoricchio al Real e di averne negato uno solare al PSG per un fallo di mano evidentissimo di Ramos in area oltre a un fuorigioco inesistente chiamato a Mbappè che avrebbe permesso al centravanti francese di arrivare a tu per tu con il portiere Navas.

“Abbiamo perso l’andata, ma abbiamo ancora 90 minuti per rimontare in casa” – ha dichiarato Al-Khelaïfi ai microfoni di BeIN Sport – “La partita di ieri non si è conclusa con un risultato giusto perché nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per segnare: l’arbitro ha fatto diversi errori. Se è possibile che Neymar al Real Madrid a giugno? No, zero possibilità, resta qui al 100%. Anzi, a 200%“.

Credo nella mia squadra e nei miei giocatori in vista della gara di ritorno. Sono convinto che ci qualificheremo ai quarti di finale. L’arbitro è stato contro di noi stasera. Tanti piccoli errori possono cambiare il corso di una partita ed il fuorigioco di Mbappè era inesistente. Barcellona l’anno scorso, Madrid quest’anno“.

Ha parlato anche Marquinhos in sala stampa: “Ci sono stati episodi che andrebbero rivisti e che secondo il mio punto di vista hanno condizionato la partita. Sono però sicuro che possiamo fare un bel risultato a Parigi”.

Foto tratta da : Daily Post

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero