Connect with us

home

Sentite Gasperini: io CT dell’Italia? Sono pronto… e poi lancia una frecciata all’Inter.

Gian Piero Gasperini è uno dei candidati alla panchina della nostra nazionale di calcio insieme ai soliti nomi di Conte, Mancini e Ancelotti.

Non avrei nessuna difficoltà ad assumere quel ruolo, anche se ovviamente il mestiere del ct è altra cosa rispetto a quello dell’allenatore“, ha spiegato il tecnico dell’Atalanta..

Per il futuro, dunque, Gasperini non esclude un impegno in azzurro.

Anzi, si sente pronto per il grande salto.

Ho sentito anche io queste voci, è un bel riconoscimento – ha spiegato a Tuttosport -. Ma non ho notizie dirette”.

Poi una stoccata all’Inter:Tornare in una big? Non mi ricordo di essere mai stato in una grande squadra. L’Inter? Ma quella mica era una grande squadra, almeno come valori tecnici…”.

Sarri e Allegri? Non sarebbero male, accidenti”.  Lo ha detto Alessandro Costacurta, parlando del prossimo ct della Nazionale azzurra.

Io penso che i tecnici italiani siano fra i più preparati al mondo e c’è una larga fascia di persone che entrano in un profilo ideale per fare il ct della Nazionale – ha specificato il subcommissario -. Veramente sono tutti sotto contratto, tra due mesi potrebbe chiarirsi un po’ la situazione ma ad oggi le novità non ci sono”. “Sul ct non ci sono novità, se dovesse succedere qualcosa lo sapreste benissimo e a quel punto potremmo intervenire.

Adesso come adesso soltanto il colloquio metterebbe in difficoltà me, la Federazione e soprattutto loro che sono sotto contratto“, ha aggiunto Costacurta, entusiasta delle nuove leve azzurre che stanno emergendo nel campionato in corso.

Sono molto contento – ha concluso l’ex difensore rossonero – che i media affrontino e parlino di questi nuovi giovani che emergono dal campionato italiano e che serviranno a rilanciare il calcio azzurro”.

Fonte : sportmediaset.mediaset.it

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home