Connect with us

home

Palermo – Foggia, ai rosanero un cono gelato costa 10 mila euro

Un cono gelato costa 10 mila euro: nella sfida tra Palermo e Foggia, vinta dai pugliesi per 2-1, è stato lanciato in campo un gelato. Multa salatissima per la squadra di Zamparini

Quest’estate e durante il mercato invernale abbiamo imparato che i prezzi all’interno del mondo del calcio sono completamente folli, ma questa proprio non ce l’aspettavamo. Passino infatti i 222 milioni di euro spesi dal Psg per Neymar, ma che un cono gelato possa valere 10mila euro sembra davvero incredibile.

Incredibile, ma vero, perché il Palermo dovrà pagare esattamente quella cifra dopo essere stato multato perché un tifoso, durante la gara col Foggia persa 2-1 e che è costata ai rosanero la testa della classifica, ha lanciato un gelato in direzione del direttore di gara.

Questo il comunicato della Lega di B: “Ammenda di € 10.000,00 alla Soc. PALERMO per avere, al 23° del secondo tempo, lanciato un cono gelato che colpiva il Direttore di gara, senza conseguenze lesive; recidiva; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Fonte: Premium Sport

Foto tratta da: Elle

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home