Connect with us

home

LAZIO: torna il sereno fra Inzaghi e Felipe Anderson

Il calciatore brasiliano ritorna in gruppo dopo il litigio con Simone Inzaghi e l’esclusione di Napoli.

Pace fatta tra l’esterno e l’allenatore, possibile convocazione per la partita di Europa League contro lo Steaua Bucarest.

Sky Sport News riporta, infatti, la notizia del clima rasserenato tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson, dopo una settimana difficile vissuta dopo la sconfitta contro il Genoa.

In quell’occasione il calciatore brasiliano fu fischiato dall’Olimpico e criticato prima dai tifosi e poi dallo stesso allenatore a causa della mancanza d’impegno, atteggiamento irritante al momento del suo ingresso in campo.

Situazione che ha infastidito, e non poco, Simone Inzaghi, che ha subito ripreso il brasiliano al termine della partita.

“Mister, ma ce l’hai sempre con me“: la risposta di Felipe Anderson. Punito e messo fuori rosa, non convocato per la partita di sabato sera al San Paolo contro il Napoli.

Questa mattina, invece, c’è stata la pace: stretta di mano, di nuovo insieme per inseguire l’obiettivo Champions League e per questo motivo è stato reintegrato in rosa, dopo una settimana è ritornato a lavorare regolarmente con il resto del gruppo.

Simone Inzaghi potrà quindi nuovamente utilizzarlo nei prossimi impegni, i biancocelesti dovranno affrontare un vero e proprio tour de force tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Ed è probabile il ritorno tra i convocati di Felipe Anderson già dalla prossima partita contro lo Steaua Bucarest, in programma giovedì sera.

Fonte Sky Sport News

Foto tratta da: Zona Cesarini

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home