

Il calciatore brasiliano ritorna in gruppo dopo il litigio con Simone Inzaghi e l’esclusione di Napoli.
Pace fatta tra l’esterno e l’allenatore, possibile convocazione per la partita di Europa League contro lo Steaua Bucarest.
Sky Sport News riporta, infatti, la notizia del clima rasserenato tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson, dopo una settimana difficile vissuta dopo la sconfitta contro il Genoa.
In quell’occasione il calciatore brasiliano fu fischiato dall’Olimpico e criticato prima dai tifosi e poi dallo stesso allenatore a causa della mancanza d’impegno, atteggiamento irritante al momento del suo ingresso in campo.
Situazione che ha infastidito, e non poco, Simone Inzaghi, che ha subito ripreso il brasiliano al termine della partita.
“Mister, ma ce l’hai sempre con me“: la risposta di Felipe Anderson. Punito e messo fuori rosa, non convocato per la partita di sabato sera al San Paolo contro il Napoli.
Questa mattina, invece, c’è stata la pace: stretta di mano, di nuovo insieme per inseguire l’obiettivo Champions League e per questo motivo è stato reintegrato in rosa, dopo una settimana è ritornato a lavorare regolarmente con il resto del gruppo.
Simone Inzaghi potrà quindi nuovamente utilizzarlo nei prossimi impegni, i biancocelesti dovranno affrontare un vero e proprio tour de force tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Ed è probabile il ritorno tra i convocati di Felipe Anderson già dalla prossima partita contro lo Steaua Bucarest, in programma giovedì sera.
Fonte Sky Sport News
Foto tratta da: Zona Cesarini

