Connect with us

calcio estero

JUVENTUS -TOTTENHAM, tutto quello che dovete sapere per la gara di stasera

Stasera si gioca degli  ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Tottenham.

Massimiliano Allegri dovrebbe scegliere il 4-3-3 con Bentancur al posto dell’infortunato Matuidi. mentre in attacco  vedremo Douglas Costa, Higuain e Mandzukic.

Pochettino, invece, dovrebbe schierare la sua squadra con il solito collaudato  4-2-3-1 con Dele alli e Henry Kane a guidare l’attacco degli Spurs.

Queste le probabili formazioni :

Juventus : Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Tottenham : Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane. Allenatore: Pochettino

La partita sarà trasmessa in Tv su Premium Sport alle ore 20.45

Attenzione al cartellino giallo per Miralem Pjanic che è l’unico diffidato in casa bianconera e in caso di ulteriore sanzione salterebbe la gara di ritorno a Wembley.

Nel Tottenham ,invece, l’unico diffidato è Serge Aurier.

Una sola ammonizione, invece, è a carico di Bentancur, Barzagli, Chiellini, Sturaro, Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro e Benatia.

A parte quelli che non giocheranno questa sera perchè infortunati, tutti gli altri non rischiano di saltare la gara di ritorno a meno di un cartellino rosso  diretto.

Ricordiamo, infine, come soltanto a partire dalle semifinali il conto delle ammonizioni si azzererà ma fino a quel turno di gara tutto sarà come sempre.

 

foto tratta da : Esatour

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading