Connect with us

angolo opinioni

Caro biglietti stadio: L’Anderlecht dovrà risarcire i tifosi ospiti

Clamorosa sentenza della Uefa che ha ordinato al club belga di risarcire una parte della somma pagata dai tifosi del Bayern Monaco per assistere alla partita contro l’Anderlecht il 22 novembre scorso.

La storica notizia della sentenza, senza precedenti finora, è riportata da Gazzetta.it : l’importo che la società belga dovrà corrispondere a ogni tifoso del Bayern Monaco è di circa 30 euro che dovranno essere restituiti in 15 giorni.

Considerando il numero dei fan bavaresi che seguirono la squadra in Belgio, l’Anderlecht sborserà più o meno 27.000 euro.

La decisione della Uefa arriva dopo che il Bayern Monaco, di propria iniziativa aveva già rimborsato 30 euro a ogni supporter.

Così, dal prezzo iniziale del tagliando (che era di 100 euro), ora chi ha seguito la gara dal vivo è tornato a spendere 40 euro, rientrando quindi del 60% della cifra pagata inizialmente.

Ricordate questa sentenza quando ritenete – e spesso purtroppo avviene- che le società di calcio calchino la mano nel fissare i biglietti delle partite di calcio soprattutto nei nostri stadi dove la visibilità, e non solo lo spettacolo offerto dalle squadre in campo, è davvero mediocre.

 

foto  tratta da : Gazzetta.it

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in angolo opinioni