calcio estero
MANCHESTER CITY: arriva il brasiliano Fred dallo Shakhtar Donetsk per 50 milioni di euro
Incredibile Manchester City: alla corte di Pep Guardiola arriva il brasiliano Fred dallo Shakhtar Donetsk per circa 50 milioni di euro.
Secondo quando riportato dal portale “Goal”, lo squadrone inglese che sta dominando in maniera incontrastata il campionato inglese, avrebbe raggiunto l’accordo con gli ucraini per il trasferimento di Fred d lprossimo 1 luglio.
Frederico Rodrigues de Paula Santos, meglio noto come Fred è nato a Belo Horizonte il 5 marzo 1993 e nel dicembre 2015 è stato squalificato un anno per doping (era risultato positivo durante la Coppa America all’idroclorotiazide) e per questo è stato squalificato fino a luglio 2016
Il brasiliano è tra i mediani più forti al mondo e ha caratteristiche tecniche simili a Douglas Costa, passato quest’anno alla Juventus.
Fonte : Goal.com
Foto tratta da : gianluca di marzio