Connect with us

home

SERIE A: I pronostici di momentidicalcio.com

Come ogni settimana proviamo a giocare insieme le partite del prossimo week end con la speranza che i nostri lettori possano trarre utili indicazioni per le loro eventuali scommesse.

Spal-Milan

Prevediamo un Milan vincente a Ferrara  perchè la squadra rossonera ha più qualità e ora ha ritrovato anche la corsa che prima mancava. La Spal gioca benino ma subisce troppe sconfitte.

Crotone-Atalanta

Stesso discorso della Spal va fatto per il Crotone che soffre se attaccato in velocità. Purtroppo per i calabresi, L’Atalanta è una delle pochissime squadre del nostro campionato brava in questo, soprattutto in trasferta. Pronostico a favore degli orobici.

Napoli-Lazio

Partita aperta a ogni pronostico perchè la Lazio non gioca più in velocità e in verticale e nelle ultime giornate ha accusato tanta stanchezza ma complessivamente il gioco dei laziali e quello dei partenopei è molto simile mentre il Napoli è sempre costante nei suoi schemi oramai perfetti.

Nella partita di andata ci fu molta differenza fra le due squadre con il Napoli troppo superiore ma le cose ora son cambiate ma rimane sempre favorito il Napoli ma la Lazio,soprattutto in trasferta.è squadra imprevedibile (v. partita con la Juve ad esempio).

Sassuolo-Cagliari

Il Sassuolo ha preso 10 reti nelle ultime due gare, sette solo dalla Juventus  una settimana fa  ma complessivamente ha un buon organico. Il Cagliari ha più gioco di squadra ma incassa sempre gol contro chiunque sia in casa che in trasferta.

Il pareggio sembra la soluzione più logica anche perchè la classifica potrebbe scottare per entrambe le squadre.

Inter-Bologna

Vince l’Inter perchè una scossa in casa nerazzurra ci dovrà pur essere dopo un periodo non brillantissimo anche se il Bologna in trasferta gioca meglio che in casa.

Chievo-Genoa

Il pronostico dovrebbe essere dip areggio o vittoria del Chievo anche se il Genoa di Ballardini fuori casa è oramai una macchina quasi perfetta di difesa e contropiede (v. partita con la Lazio).

Rientrano Inglese e soprattutto Castro che ha una importanza vitale nel gioco di Maran e ilGenoa si è un pò tirato fuori dalla mischia salvezza in cui sono impelagati i veronesi.

Sampdoria-Verona

Sampdoria nettamente favorita. Ogni altra ipotesi è lasciata solo all’imprevedibilità del calcio.

Torino-Udinese

Partita incerta fra due squadre simili anche se il Torino si fa preferire per maggiore qualità. L’Udinese,però, è brava a giocare in contropiede e, quindi,il nostro pronostico è un pareggio.

Roma-Benevento

Pronostico ovviamente tutto a favore della Roma.

Il Benevento è lontano dagli standard qualitativi e tecnici dei romanisti.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home