
Riportiamo da http://www.sportmediaset.mediaset.it la notizia che i bianconeri saranno oggetto di una serie TV che sarà trasmessa su Netflix.
“Prima squadra: Juventus FC“, questo è il nome della serie sui bianconeri prodotta da Netflix di cui i primi tre episodi saranno trasmessi in 190 Paesi da venerdì 16 febbraio.
Per mesi le telecamere di Netflix hanno seguito i giocatori della Juventus dentro e fuori dal campo, dagli allenamenti alla partita, svelando anche qualche segreto della vita privata.
Ricordiamo che Netflix è un’azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento.
Netflix Italia,invece, è la variante italiana del celebre servizio di streaming statunitense e offre ai suoi abbonati un vasto catalogo di contenuti, suddivisi in Contenuti Originali, Serie TV, Film, Documentari e Contenuti per bambini, a cui si può accedere da Computer tramite browser o apposita applicazione, Console, Smart TV e dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Il sistema di streaming di Netflix funziona in modo simile a quello di YouTube: ogni contenuto è disponibile in diverse risoluzioni e viene visualizzato dall’utente in base alla sua connessione.
Tutto il catalogo è a disposizione dell’utente in qualsiasi momento, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità di alcun genere e oltre a comprendere serie TV e film andati in onda anche su altri servizi di intrattenimento, prevede anche una serie di Contenuti Originali prodotti direttamente dal servizio.
Foto tratta: da The Independent

