Connect with us

home

JUVENTUS : La Serie TV sui bianconeri sarà trasmessa su Netflix

Riportiamo da http://www.sportmediaset.mediaset.it la notizia che i bianconeri saranno oggetto di una serie TV che sarà trasmessa su Netflix.

Prima squadra: Juventus FC“, questo è il nome della serie sui bianconeri prodotta da Netflix di cui i primi tre episodi saranno trasmessi in 190 Paesi da venerdì 16 febbraio.

Per mesi le telecamere di Netflix hanno seguito i giocatori della Juventus dentro e fuori dal campo, dagli allenamenti alla partita, svelando anche qualche segreto della vita privata.

Ricordiamo che Netflix è un’azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. 

Netflix Italia,invece, è la variante italiana del celebre servizio di streaming statunitense e offre ai suoi abbonati un vasto catalogo di contenuti, suddivisi in Contenuti Originali, Serie TV, Film, Documentari e Contenuti per bambini, a cui si può accedere da Computer tramite browser o apposita applicazione, Console, Smart TV e dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Il sistema di streaming di Netflix funziona in modo simile a quello di YouTube: ogni contenuto è disponibile in diverse risoluzioni e viene visualizzato dall’utente in base alla sua connessione.

Tutto il catalogo è a disposizione dell’utente in qualsiasi momento, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità di alcun genere e oltre a comprendere serie TV e film andati in onda anche su altri servizi di intrattenimento, prevede anche una serie di Contenuti Originali prodotti direttamente dal servizio.

 

Foto tratta: da The Independent

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home