Connect with us

home

COPPA ITALIA: l’orario della partita di semifinale tra Juventus e Atalanta scontenta i tifosi

La Lega Calcio ha comunicato ieri la data e gli orari delle semifinali di Coppa Italia stabilendo che le partite si disputeranno entrambe il 28 febbraio 2018 e a inziare saranno Juventus-Atalanta alle ore 17,30 e Milan-Lazio alle 20.45.
Soprattutto l’orario di Juve-Atalanta ha scatenato le polemiche dei sostenitori delle due squadre che nell’orario pomerdiano della partita ancora saranno al lavoro o comunque impossibilitati a vedere la partita e andare allo stadio.
La Lega di Serie A, però, ha motivato il perchè di questa scelta insolita di orario per una semifinale del torneo e, attraverso un comunicato ha spiegato che : “La collocazione tardo-pomeridiana, per quanto certamente non ottimale, è stata una scelta obbligata.
Le due gare di semifinale di Tim Cup non potevano essere collocate in giorni diversi da mercoledì 28 febbraio poiché la partecipazione di tutte e quattro le semifinaliste alle coppe europee, con gare in programma il giovedì precedente e il mercoledì successivo, ha reso impossibile anticipare o posticipare una delle due semifinali di Tim Cup a martedì 27 febbraio o giovedì 1 marzo”.
“La televisione di Stato ha inoltre il diritto di trasmettere le partite in orari sfalsati, per far sì che chiunque possa vederle entrambe” e quindi in tal modo le due partite saranno entrambe visibili per garantire il massimo ascolto.
 “Si tratta dell’ora più avanzata in grado di garantire, anche in caso di supplementari e rigori, la fine del match senza sovrapposizioni con la programmazione della partita serale”.
Tutti scontenti ma i tifosi juventini e atalantini dovranno rassegnarsi e accettare la scelta della Lega Calcio.
Foto tratta da : Sky Sport
loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home