Connect with us

home

ITALIA: Di Biagio, idea Balotelli dopo le buone prestazioni al Nizza

Gigi Di Biagio, neo CT a tempo della nostra Nazionale di calcio, sta pensando come gestire questo periodo di transizione che gli è stato affidato dai vertici della Federazione.

In questi mesi, però, c’è da affrontare Inghilterra e Argentina, non proprio due impegni semplicissimi e allora Di Biagio intende ripartire da alcune certezze e da alcune novità.

Secondo il Corriere dello Sport, in difesa le certezze son sempre le solite, ovvero si parte dai titolari della della Juventus, Buffon, Chiellini e Rugani con Romagnoli, Conti, Calabria e Donnarumma pronti per il futuro.

A centrocampo, terminata l’era De Rossi, dovrebbero trovare posto Gagliardini dell’Inter e Locatelli del Milan mentre la novità più rilevante dovrebbe arrivare dall’attacco con il ritorno a suon di gol di Mario Balotelli.

Il CT, infatti, è rimasto ben impressionato dal comportamento di Mario in Francia e dall’ottimo suo rendimento in fase realizzativa (19 gol in 25 partite) e intenderebbe concedergli una nuova chance a fianco del laziale Immobile.

Troverebbero,altresì,posto in attacco anche Bernardeschi della Juventus e Cutrone del Milan.

La rivoluzione Italia è cominciata.

 

Foto tratta da : Gazzetta

 

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home