Connect with us

home

Roma: Bruno Peres distrugge la sua Lamborghini e la rete lo sbeffeggia!

Il terzino brasiliano della Roma, Bruno Peres, è stato coinvolto nella notte in un altro incidente stradale dal quale, fortunatamente, è uscito illeso ma la macchina è andata distrutta.

Non è la prima volta che al calciatore giallorosso capita questa disavventura.

Già in passato, nel novembre 2016, il terzino aveva distrutto una Porsche e ora la stessa sorte è toccata a una Lamborghini.

I tifosi della Roma sono inviperiti sia per le prestazioni in campo mai convincenti sia per lo stile di vita fuori dal campo di Bruno Peres e questi episodi non è che contribuiscono a migliorare i rapporti.

Ovviamente l’ironia è dirompente in rete: si va da  “ma chi gli ha dato la patente” a “sfasciacarrozze” per passare da ” Bruno Ceres” a  “L’associazione romana carrozzieri ringrazia Bruno Peres per lo sforzo profuso nel sostegno della categoria“.

I supporters romanisti non lo digeriscono più e vogliono che lasci al più presto la capitale ancora indispettiti dal rifiuto di andare al Genoa in cambio di Laxalt.

Ma Bruno non ha inteso ragioni perchè ancora il 31 gennaio confermava le frasi del suo arrivo in giallorosso: “Quello che mi ha convinto è stato l’amore per questa città, per questi colori e per la gente della Roma. Voglio riscattarmi“.

Ulteriore ironia in rete per queste parole: “Ha deciso di riscattarsi facendo incidenti alle 5.30 del mattino?” si domandano i tifosi giallorossi su Facebook e su Twitter.

“Dopo l’incidente con la Porsche, Bruno Peres sfascia pure la Lamborghini” calcano ancora la mano ma i tifosi ce l’hanno anche con la società colpevole di aver gestito male sia il primo incidente di Peres che il Capodanno di Naingollan.

Nei prossimi giorni è previsto il confronto con Di Francesco e Monchi, ma ormai il futuro di Peres nella Roma sembra scritto e può essere solamente quello indicato da un lungimirante supporters: “Più auto distrutte che partite decenti“.

 

foto tratta da : Eurosport

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading