Connect with us

altri sport

TENNIS: Djokovic che sfortuna: il campione serbo è stato operato ieri al gomito destro

Non c’è pace per Novak Djokovic, vittima dell’ennesimo infortunio che lo terrà ancora fuori dai campi di tennis per qualche tempo.
Il fuoriclasse serbo è stato, infatti, è stato operato venerdì in Svizzera al gomito destro che gli aveva creato non pochi problemi al recente Australian Open 2018 in cui era stato eliminato a Melbourne agli ottavi di finale dal sudcoreano Hjeon Chung.
L’intervento chirurgico è avvenuto in una clinica nei pressi di Basilea e, al momento, non è dato sapere quali siano i tempi di recupero.
Non sono stati finora indicati i tempi di ripresa e riabilitazione.
Ieri Djokovic aveva confermato l’intervento attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale affermando che: “Non è stato facile per me scegliere che cosa fare. Sono stato fuori sei mesi l’ultima stagione, sperando di tornare completamente guarito, ma sfortunatamente il dolore c’è sempre. Mi è mancata la competizione, così ho deciso di provare in Australia. Ma alla fine del torneo insieme al mio staff ho deciso di provare qualcosa di diverso. Ora mi sembra di essere sulla via del recupero completo, è come un viaggio”.
Forza Nole : il mondo del tennis ti aspetta!
Foto tratta da The National
Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport