

Questa sera alle 20.45 inizierà doppio confronto che porterà una delle due squadre alla finale del 9 maggio al Roma.: Nell’andata della semifinale di Coppa Italia i rossoneri ospitano a San Siro la squadra di Inzaghi che ancora non ha digerito il boccone amaro di domenica scorsa in campionato.
Ancora non si sono placate le proteste per il gol di braccio di Cutrone – graziato dal Giudice Sportivo – che le due suqadreis ritrovano in campo per una partita che puà valere l’Europa.
Per i capitolini è l’occasione per riprendere la marcia trionfale di gol tredici reti in tre giornate di campionato a conferma di un eccezionale momento di forma culminate con 8 partite senza sconfitte prima che il Milan fermasse la corsa dei laziali.
Il Milan, invece, ha invertito la rotta e ha iniziato una serie positiva iniziata nel derby di Coppa contro l’Inter : domenica i rossoneri hanno inanellato la terza vittoria consecutiva e Rino Gattuso pregusta lo sgambetto ai laziali per provare ad entrare in Europa dalla porta secondaria visto che in Campionato la lotta è serratissima e coinvolge parecchie squadre.
Entrambi i tecnici contano di schierare la formazione migliore.
Ecco le probabili formazioni
MILAN: A. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
LAZIO : Strakosha; Caceres, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi
Diretta Tv su Rai 1 a partire dalle 20,45.
Foto tratta da : http://www.cittaceleste.it

