Connect with us

Calciomercato

Calciomercato: La Roma ha acquistato Jonathan Silva. Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. Lucas Moura è un nuovo giocatore del Tottenham.

La Roma ha acquistato Jonathan Silva e Ibrahimovic è sempre più vicino ai Los Angeles Galaxy. Lucas Moura è un nuovo giocatore del Tottenham.

La Roma ha acquistato Jonathan Silva, terzino sinistro argentino dello Sporting Lisbona: il calciatore argentino con passaporto italiano è fermo da novembre per un problema al menisco ed è appena sbarcato a Roma.

Ibrahimovic è sempre più vicino ai Los Angeles Galaxy, così scrive questa mattina  l’Equipe, secondo cui il numero 10 del Manchester United avrebbe già firmato un contratto con il club statunitense.

Il Genoa sta trattando Guido Pizarro, 27 anni, centrocampista argentino del Siviglia e nel frattempo ha concluso per Bessa del Verona con la formula del prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto tra 18 mesi. Poi  il Genoa ha definito anche la trattativa per El Yamiq del Raja Casablanca mentre per luglio arriva Callegari dal PSG.

Giampaolo Pazzini è sempre più lontano dal Levante. Il club spagnolo ha infatti ingaggiato Armando Sadiku dal Legia Varsavia

All’estero, Lucas Moura è un nuovo giocatore del Tottenham. Come riporta quest’oggi il Daily Star, l’esterno offensivo brasiliano nella serata di ieri ha effettuato le visite mediche con gli Spurs che verseranno nelle casse del PSG poco meno di trenta milioni di euro.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato