

La squadra di Spalletti si sta assicurando in questi minuti l’acquisto del ventenne del Boca Juniors
L’Inter si sta muovendo in queste ultime ore di mercato alla ricerca di un giovane di talento per ringiovanire la rosa. Il nome individuato è Lautaro Martinez, attaccante del Racing Avellaneda, squadra che ha sfornato già altri talenti molto lieti e noti alla squadra nerazzurra, come Javier Zanetti e Diego Milito.
E’ proprio l’ex difensore e bandiera Zanetti a portare avanti la trattativa tra il club nerazzurro e quello argentino: da mesi infatti si era mosso l’Atletico Madrid e negli ultimi giorni anche il Real Madrid.
L’Inter invece sembra essere più avanti a tutti per l’acquisizione del ventenne di cui si sentirà presto parlare in futuro.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com però, la trattativa è stata intavolata in queste ore ma l’arrivo dell’attaccante a Milano sarà per giugno, quando l’Inter inizierà a pagarne il cartellino, cioè 12 milioni pagabili a rate.
12 Milioni rappresenta il valore della clausola rescissoria.
Vedremo se l’affare andrà in porto, ma certamente l’Inter si sta assicurando un talento dal sicuro avvenire.
Foto tratta da: Gazzamercato


Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre

Pingback: Calciomercato: Inter, il colpo arriva... in ritardo: preso Lautaro Martinez | momentidicalcio.com